Sabato giorno 9 del c.m. alle ore 18.30, nella splendida cornice del Circolo di Compagnia di Canicattì, alla presenza di numerosi partecipanti, si è svolto l’interclub fra i Rotary Canicattì, presidente Francesco Provenzano ed Aragona Colli Sicani presidente Vincenzo Mula, per la presentazione del libro “HARRIS” il fondatore del Rotary International.

A presentare l’opera è stato invitato l’autore, Francesco Paolo Orlando, Rotariano del Club Piazza Armerina, che dopo i rituali saluti composti da Emanuela Ferrera, segretaria del Club Canicattì, ha esposto i contenuti della pubblicazione. Il libro non ha scopo di lucro, non sarà posto in vendita, ogni eventuale offerta sarà inviata alla Rotary Foundation.

L’ottimale esposizione del libro è stata seguita dalla proiezione di un interessante video sulla figura di Paul Harris, ricca di immagini d’epoca di un certo rilievo.

I presidenti hanno voluto far omaggio ad Orlando di una targa di merito, lo stesso autore ha poi donato a Provenzano e Mula, piatti di ceramica raffiguranti immagini dei mosaici della villa Romana del Casale di Piazza Armerina.

Fonte: https://www.scrivolibero.it/canicatti-successo-per-la-presentazione-del-libro-harris-il-fondatore-del-rotary-international/